Home >> Dettagli Documento

  - Dettagli Documento




 


Dati generali
EnteComune di TARSIA
U.O.R. MittenteUfficio Ragioneria
Nr.atto200/19
Data atto19/05/2022
OggettoAGGIUDICAZIONE DELL’ APPALTO, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DI 5 ANNI CON DECORRENZA DALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART 60 DEL VIGENTE DECRETO LEGISLATIVO N.50/2016, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) CON IMPORTO COMPLESSIVO 39.900,00-CIG 8991490C44
Data pubblicazione20/05/2022
Data scadenza04/06/2022
Elenco Documenti (1)

  - det 19 del 19-05-2022 reg gen 200 aggiudicazione d