Home >> Dettagli Documento

  - Dettagli Documento




 


Dati generali
EnteComune di TARSIA
U.O.R. MittenteUfficio Ragioneria
Nr.atto68/597
Data atto20/12/2021
OggettoDETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L’APPALTO DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DI 5 ANNI CON DECORRENZA DALL'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ARTICOLO 60 DEL VIGENTE DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), CON IMPORTO COMPLESSIVO PARI A € 39.900,00, OLTRE I.V.A. SE DOVUTA
Data pubblicazione20/12/2021
Data scadenza04/01/2022
Elenco Documenti (1)

  - 1 det commissi-reg gen 597reg sett 68 del 20-12-20